Spedizione e Resi

Spedizione e Resi


1. Spedizione

Tempi di consegna:

I prodotti acquistati sul nostro sito vengono spediti entro 24-48 ore lavorative dalla ricezione dell’ordine. I tempi di consegna variano in base alla destinazione:

Italia: 1-3 giorni lavorativi.
Europa: 5-7 giorni lavorativi.
Resto del mondo: 7-14 giorni lavorativi.
Spese di spedizione:

Le spese di spedizione vengono calcolate in fase di checkout e dipendono dalla destinazione e dal peso del pacco. Offriamo spedizione gratuita per ordini superiori a 90€ per i prodotti Impact e per ordini superiori a 150€ per gli integratori.

Tracciamento della spedizione:

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una email con il codice di tracciamento per monitorare in tempo reale la consegna del tuo pacco.


2. Resi

Politica di reso:

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato e nella confezione originale. Alcuni articoli, come prodotti consumabili, di igiene personale e gli integratori, non possono essere restituiti.

Come effettuare un reso:

Contattaci all’indirizzo info@impactofficial.it indicando il numero dell’ordine e il motivo del reso.
Ti invieremo le istruzioni per effettuare il reso e l’indirizzo di spedizione.
Una volta ricevuto il prodotto, procederemo con il rimborso entro 5-7 giorni lavorativi.

Costi di reso:

Il costo della spedizione per il reso è a carico del cliente, salvo in caso di prodotti difettosi o errati, dove ci faremo carico delle spese di spedizione. Contattateci sempre prima di spedire indietro un prodotto.

Prodotti danneggiati o difettosi:

Nel caso in cui il prodotto ricevuto sia danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione per organizzare la sostituzione o il rimborso completo.


3. Assistenza clienti

Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante spedizioni e resi, il nostro team di assistenza clienti è a tua disposizione.

Puoi contattarci via email a info@impactofficial.it.


4. Garanzia

Garanzia sui prodotti:

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. La garanzia copre i difetti di fabbricazione e di materiali, ma non include danni causati da un uso improprio, incidenti o normale usura.

Come richiedere assistenza in garanzia:

  1. Invia una richiesta via email a info@impactofficial.it, includendo il numero d’ordine e una descrizione dettagliata del problema.
  2. Ti forniremo le istruzioni su come restituire il prodotto per la verifica.
  3. Se il prodotto risulta difettoso, provvederemo alla riparazione, sostituzione o rimborso, a nostra discrezione.

Esclusioni dalla garanzia:

  • Danni causati da un utilizzo scorretto o manomissioni.
  • Usura normale dovuta all’uso del prodotto.
  • Prodotti danneggiati a causa di incidenti o negligenza.
  • I prodotti delle seguenti categorie non sono coperti da garanzia: Active Support, kinesiology Tape, Body Rollers, Focal Point, Performance & Nutrition.

Per ulteriori informazioni, puoi contattare il nostro servizio clienti.